1–12 di 73 risultati

Ingrosso Orologi HEAD

Con l’intento di diversificare l’offerta e per consentire ai clienti di scegliere tra un più ampio ventaglio di marchi, nel nostro catalogo on line troverete anche degli orologi HEAD, oltre a tantissimi altri marchi di successo, acquistabili all’ingrosso a prezzi davvero vantaggiosi.
HEAD, marchio emblema nel settore dello sport, leader nella produzione e vendita di attrezzatura sportiva, di recente, ha lanciato una nuova linea completamente dedicata agli orologi e che è stata pensata sia per chi è semplicemente appassionato di sport, sia per chi pratica lo sport per professione.
Il nuovo progetto lanciato dall’azienda HEAD nasce per due ragioni principali: confrontarsi nell’attuale e competitivo mercato mondiale con i grandi colossi leader nella produzione di orologi e per offrire agli sportivi e agli amanti dello sport la possibilità di avere un orologio “su misura per lo sport”, altamente performante e funzionale.
Nel complesso, l’intera linea lanciata consta di ben 10 differenti modelli; nello specifico, si tratta di 5 modelli analogici e 5 modelli digitali.
A seconda dell’esigenza ed utilizzo, sarà possibile scegliere tra i modelli digitali o quelli analogici. I modelli digitali hanno uno stile spiccatamente sportivo e mostrano una tecnologia sofisticata; i modelli analogici, pur avendo uno stile decisamente più classico, che ben si adatta ad ogni tipo di outfit, non mancano però di innovazione. Alcuni orologi hanno inserti in legno pregiato, posizionato o direttamente nelle trame del rispettivo bracciale in acciaio o direttamente sull’anello del quadrante. I modelli digitali, che si prestano per qualunque tipo di sport, hanno funzionalità diverse ed utilissime, soprattutto per monitorare un allenamento: il timer, il cronometro, il contapassi, l’altimetro, il barometro, nonché tantissime altre.
A prescindere se analogico o digitale, ciò che accomuna tutti gli orologi HEAD è l’estrema leggerezza, resistenza e design particolarmente originale, i veri punti di forza del marchio.